Guidare un Quad immersi in natura è una esperienza da provare, se poi questo lo si fa in Sardegna con le attenzioni e la compagnia di Sardi del posto è tutta una cosa a sé!

Un Giro panoramico? Si, Ve lo proponiamo attraversando dei siti e scegliendo percorsi che difficilmente permetteranno all’emozione di guidare sulle quattro ruote di un quad di avere la meglio sulla bellezza dei luoghi e delle genti dell’entroterra di Sardegna! ! !

Tutto questo si può fare in qualsiasi stagione, anche in pieno inverno senza per questo dover rinunciare a godere della bellezza del paesaggio, anzi ! ! !

La comodità di guida, anche in due persone, rende il quad un divertente mezzo di spostamento su qualunque terreno: fango, pietre, acqua, ma anche su semplici stradine sterrate o in eco-cemento.  Non sono richieste particolari doti di guida ma obbligatoriamente si deve essere muniti di orecchie che intendono e buon senso, in questo caso  dopo i primi metri potrete muovervi  con confidenza e man mano riuscire a carpire la bellezza e unicità di una cavalcata in quad!

Le escursioni sono adatte e soprattutto adattabili a tutti, basta solo parlarne ed organizzarsi prima della partenza!

Alcune immagini